Rimosso l’amianto in una scuola, il grazie di ‘Siracusa protagonista’

Una squadra incaricata dal Comune di Siracusa ha provveduto a rimuovere i tubi in amianto presenti nel giardino della scuola di via di Villa Ortisi di cui, da oltre un anno, sollecitavamo invano la rimozione.
Dobbiamo dare atto al nuovo Assessore all’Igiene Urbana di essersi immediatamente impegnato a risolvere la problematica che i suoi predecessori, da oltre un anno, non avevano provato nemmeno ad fronteggiare. Lo dichiara Vincenzo Vinciullo insieme a Vincenzo Salerno, Coordinatore Cittadino del movimento “Siracusa Protagonista”
Non possiamo non essere soddisfatti per questo tempestivo intervento, non possiamo non ringraziare, e lo facciamo anche con piacere, l’Assessore Buccheri per la tempestività del suo intervento.
Se i suoi predecessori, ma anche altri Assessori, avessero mostrato, nei mesi scorsi, la sua sensibilità, sicuramente il nostro apporto a questa Amministrazione, anziché essere solo di critica corretta e giustifica per la loro ignavia, inerzia e irresponsabilità, sarebbe …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Rimosso l’amianto in una scuola, il grazie di ‘Siracusa protagonista’


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer