Rifiuti, inaugurato il centro di raccolta in via Nicoletti. Ora il progetto per altri cinque finanziati dalla Regione.

Il primo cittadino Leoluca Orlando ha tagliato il nastro del nuovo centro di raccolta comunale dei rifiuti in via Nicoletti, nella zona di Sferracavallo. Un’area questa che rientra nella strategia di implementazione della percentuale di raccolta differenziata dell’amministrazione messa in atto dalla Rap. Come ratifica il suo presidente Giuseppe Norata a Meridionews: «Proseguono i percorsi per crescere nel campo della raccolta differenziata, stiamo efficientando il parco mezzi, e con questa apertura possiamo dare impulso ex novo alla raccolta differenziata. Per esempio in via Ugo La Malfa abbiamo già fatto degli incontri con attività commerciali e produttive che vogliono essere coinvolte». 

Il sito, che si aggiunge ai due aperti a Brancaccio, in via dei Picciotti e a Borgo Vecchio, in piazzetta della Pace, sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 17, compresa la domenica mattina. Alla fine …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Rifiuti, inaugurato il centro di raccolta in via Nicoletti. Ora il progetto per altri cinque finanziati dalla Regione.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer