“Richiesta di sicurezza stradale per via Orto dei limoni” Quotidiano

Rivendicazioni del Comitato Cittadino Vulcania per la sicurezza stradale a Catania

Le richieste dei cittadini e del comitato

I cittadini che vivono e lavorano nella zona hanno espresso la necessità di garantire attraversamenti sicuri e la presenza di strisce pedonali lungo la Via Orto dei limoni. Nonostante il rifacimento della strada avvenuto oltre tredici mesi fa, le misure di sicurezza per i pedoni non sono state aggiornate, creando un grave rischio per la comunità locale. Il Comitato Cittadino Vulcania chiede, pertanto, un intervento urgente da parte delle autorità competenti per migliorare la sicurezza stradale in questa zona, al fine di evitare potenziali incidenti e garantire il benessere dei residenti e dei commercianti.

La situazione, dunque, richiede un’immediata azione da parte delle istituzioni locali per risolvere la problematica e garantire la sicurezza dei pedoni, che attualmente si trovano in una condizione di svantaggio rispetto al traffico veicolare.

Il Comitato Cittadino Vulcania si impegna a seguire da vicino l’evoluzione della situazione e a continuare a sollevare i problemi relativi alla sicurezza stradale, al fine di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti i cittadini di Catania.

ato Cittadino Vulcania
– Via Orto dei limoni
– Sicurezza stradale per i pedoni


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.