Ricetta Barchette vegetariane di melanzane fritte

Antipasti

Eccomi qui con una nuova ennesima ricetta a base di melanzane. Si, lo so, quest’estate ne ho fatto una vera e propria indigestione e ora che stanno per finire ho preparato le ultime quattro. Quattro ricette per chiudere la stagione in bellezza, una più buona dell’altra e che vi proporrò a seguire nei prossimi giorni.

Iniziamo a scoprire questo magnifico poker d’assi con le barchette vegetariane di melanzane fritte. E’ un piatto che potete presentare sia come antipasto sia come contorno piuttosto “corposo”. La sua preparazione è veramente facile e veloce e state certe che riscuoterete ogni volta un grande successo. Seguite la ricetta e realizzerete delle barchette vegetariane di melanzane fritte da leccarsi i baffi: così saporite e gustose che finiranno in men che non si dica. Se volete potete arricchirle ancora di più aggiungendo pezzettini di provola siciliana per rendenderle morbide e filanti.


Leggi anche altri articoli di Antipasti o leggi originale

Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer