Ressa da Modus Vivendi per Zerocalcare. Tantissimi in coda nonostante la pioggia

In tanti, giovani e meno giovani, pronti a sfidare la pioggia armati di ombrelli aspettando in fila presso la libreria Modus Vivendi il firma copie di Michele Rech, in arte Zerocalcare. Una coda che copre l’isolato su cui si affaccia la libreria, sita nel centro di Palermo, testimoniando l’importanza raggiunta da uno dei fumettisti italiani più famosi e apprezzati al mondo. 

Di tutte le età gli appassionati che aspettano ordinatamente in coda il proprio turno. Dalla madre che accompagna i figli all’appassionato di fumetti, dallo studente universitario a quello di liceo passando per qualche docente armato di libri da fare firmare, dal giovane all’adulto, uomo o femmina, non ci sono distinzioni di età, sesso o estrazione sociale tra i fan dell’artista romano salito alla ribalta, partendo dalle vignette sul web, grazie alla sua satira pungente e la …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Ressa da Modus Vivendi per Zerocalcare. Tantissimi in coda nonostante la pioggia


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer