Reggio Calabria: Brignano travolge il PalaCalafiore!

Enrico Brignano porta il PalaCalafiore in tilt

di Grazia Candido (Antonio Sollazzo)

Enrico Brignano ha regalato al PalaCalafiore di Reggio Calabria una serata indimenticabile con il suo spettacolo “Ma… diamoci del tu!”. Con più di 4 mila applausi, il comico romano ha dimostrato ancora una volta di essere un vero mattatore capace di conquistare il pubblico con la sua irrefrenabile ironia.

Uno show irresistibile

Scritto con Manuela D’Angelo e Alessio Parenti per i testi, e con musiche originali di Andrea Perrozzi, lo spettacolo ha portato il pubblico in un viaggio attraverso la vita artistica di Brignano, dagli esordi con “la folgorazione di Saranno Famosi” fino ad oggi.

Un promoter di successo

Il promoter Ruggero Pegna ha aperto la trentottesima stagione di eventi in Calabria con Enrico Brignano, dimostrando ancora una volta di essere un numero uno della comicità. Con una dialettica pungente ma sempre diretta, Brignano ha affrontato tematiche quotidiane come il rapporto uomoà di mettere in scena la propria vita con ironia e partecipazione ha fatto sì che lo spettacolo fosse un successo travolgente.

Un racconto denso di riflessioni

Oltre alle risate, Brignano ha regalato al pubblico spunti di riflessione e consigli per i giovani di oggi. Raccontando la sua esperienza personale, ha sottolineato l’importanza dei “no” che ha ricevuto nella vita, sia sul lavoro che nelle relazioni personali.

Un viaggio nel passato

Brignano ha toccato corde emotive parlando del passato, dei cambiamenti nella società e dei rapporti interpersonali. Ha evidenziato con ironia e una punta di tristezza la differenza tra il mondo di ieri e quello di oggi, sottolineando quanto sia cambiato il concetto di famiglia e le relazioni tra le persone.

Un’artista completo

Formatosi dal Maestro Gigi Proietti, Brignano ha dimostrato di essere un artista completo, capace di coinvolgere il pubblico non solo con la comicità ma anche con momenti toccanti e profondi.

Un arrivederci con applausi unanimi

Dopo una serata indimenticabile, Enrico Brignano ha salutato il pubblico con un mare di applausi e lasciato i suoi spettatori con un unanime “Sei grande Enrì”, confermando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di emozionare e divertire.

– Enrico Brignano
– Spettacolo comico
– Teatro comico


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.