Rapina hotel e torna a casa in bus. Arrestato (vd)

I Carabinieri della Squadra “Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno arrestato nella flagranza di rapina aggravata il 41enne Andrea Greco.

I militari, mentre erano impegnati in un servizio anticrimine, ricevevano via radio un allarme di rapina in corso in un albergo ubicato in via Platamone e quindi, a sirena attivata, arrivavano tempestivamente sul luogo del fatto dove nell’immediatezza ricevevano le prime notizie dalla vittima, l’addetto alla reception.

Quest’ultimo, visibilmente scosso, raccontava ai militari che circa 10 minuti prima una persona era entrato all’interno dell’albergo minacciandolo con la mano all’interno della tasca e, facendogli intendere d’avere un’arma al suo interno, gli intimava <<… dammi i soldi altrimenti ti finisce male!!! …>>. Il dipendente dell’albergo non muoveva un dito per la paura talché lo stesso bandito, dimostrando pregressa conoscenza …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Rapina hotel e torna a casa in bus. Arrestato (vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer