Raid negli uffici comunali a Palermo, 2 volte in pochi giorni

Raid negli uffici dello stato civile di Palermo

In piazza Giulio Cesare, a Palermo, si è verificato un nuovo raid negli uffici dello stato civile. A soli quindici giorni dall’ultimo episodio, qualcuno è riuscito ad entrare di nuovo nei locali comunali.


": {"NETWORK_ID": 8286} }, "timeoutMillis": 1000 }'>in centro è fuori da ogni forma di prevenzione, afferma Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione. “Serve un incontro con il prefetto di Palermo per aumentare i controlli da parte delle forze dell’ordine”, aggiunge.

La sicurezza a Palermo

La recente serie di raid negli uffici dello stato civile di Palermo ha sollevato gravi preoccupazioni riguardo alla sicurezza nella città. I cittadini sono sempre più preoccupati per la frequenza di tali episodi e chiedono interventi da parte delle autorità competenti.

Le richieste delle autorità

I rappresentanti delle istituzioni locali stanno esortando il sindaco a prendere seri provvedimenti per garantire la sicurezza della città. Tali richieste includono un aumento dei controlli da parte delle forze dell’ordine e un maggiore coinvolgimento delle istituzioni preposte alla sicurezza pubblica.

Si spera che, attraverso un efficace coordinamento tra le autorità locali e le forze dell’ordine, si possano mettere in atto strategie concrete per contrastare la recente ondata di criminalità che ha colpito la città di Palermo.

– Raid negli uffici dello stato civile di Palermo
– Piazza Giulio Cesare
– Antonio Nicolao


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.