Ragusa, successo di pubblico per la prima serata di “The garden show”

Si è conclusa con successo la prima serata della seconda edizione di The Garden Show , il primo Comedy Show Televisivo girato a Ragusa, ideato e condotto dal duo comico Giosè e Nando Chessari. La location è sempre uguale alla prima edizione, un giardino ideale al Teatro Ideal. Sul prato di The Garden Show tanti ospiti iblei divenuti celebri sia a livello regionale che nazionale.
La presenza di un pubblico che assiste alla registrazione facendo parte dello show al 100% ha reso l’atmosfera esilarante e coinvolgente, con loro anche altri comici da tutta Italia e altri coinvolti in esibizioni dal vivo. All’interno di The garden show ospiti d’eccezione: in bella evidenza le eccellenze del territorio ragusano che si sono distinte in vari campi, sportivo, artistico, gastronomico e politico. Gli ospiti della prima serata sono stati: Irene La Rosa, Francesco Picciotto, Kathia, I Fusibili, Francesca Giglio, Blackout Pop Band e …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, successo di pubblico per la prima serata di “The garden show”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer