Ragusa, spacciatore incallito a 16 anni: preso con marijuana e hashish

Ancora droga tra e per i giovanissimi, è questo lo spaccato ragusano che i militari dell’arma della Compagnia di Ragusa stanno investigando.
Così, proprio nel corso di uno dei tanti servizi effettuati sul territorio della giurisdizione i militari hanno notato e controllato un giovane alla guida di una mini car. Quello che ha insospettito gli investigatori è stato il fatto che il giovane fosse fermo con l’autovettura in sosta, nei pressi di via Archimede e che ogni tanto gli si avvicinassero giovani alla guida di scooter o altre minicar che, dopo aver parlato per pochi secondi con lui, si allontanavano.
I militari dell’arma hanno quindi proceduto al controllo del ragazzo ed hanno avuto ratifica di quanto sospettavano. Il 16enne, già noto alle forze di polizia, aveva nascosto su di sé e nei vani portaoggetti del veicolo ben 20 bustine di marijuana e 6 di hashish per circa 50 grammi totali di …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, spacciatore incallito a 16 anni: preso con marijuana e hashish


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer