Ragusa, presentati il Calendario e l’agenda 2020 dell’Arma dei Carabinieri

Presentati anche al Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa, dal Comandante Provinciale Colonnello Gabriele Gainelli il Calendario Storico e l’Agenda Storica 2019 dell’Arma dei Carabinieri.
Prodotto editoriale con una tiratura di oltre un milione di copie, il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri è un oggetto ambito, che possiamo trovare tanto nelle private abitazioni quanto nei luoghi di lavoro e di ritrovo, a testimonianza del fatto che “ovunque fa piacere la presenza di un Carabiniere” tanto è l’affetto e la vicinanza di cui gode la Benemerita.
Nato nel 1928, dopo l’interruzione post-bellica dal 1945 al 1949, la pubblicazione del Calendario, giunta alla sua 87^ edizione, venne ripresa regolarmente nel 1950 e da allora è stata puntuale interprete, con le sue tavole, della vicinanza dell’Arma ai cittadini e, attraverso di essa, all’Italia.
Quello del 2020 è un calendario “narrativo”, da leggere. Racconta del quotidiano eroismo dei …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, presentati il Calendario e l’agenda 2020 dell’Arma dei Carabinieri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer