Ragusa, inaugurata la libreria al reparto di Oncologia del Paternò Arezzo

il day hospital del reparto di oncologia dell’Ospedale Paternò Arezzo di Ragusa ha la propria “libreria della sala d’attesa”. L’iniziativa, è stata promossa da Medicare Onlus (Mediterranean Cancer Support and Rehabilitation), che ha donato la libreria, e dalla Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Commercialisti di Ragusa, retta da Maria Teresa Tumino, che ha donato i libri raccolti tra gli iscritti.
Quella istallata al day hospital del reparto di Oncologia, è una libreria che si fonda sul sistema del book sharing, potrà cioè essere alimentata da libri prestati o donati da chiunque volesse condividere le emozioni scaturenti dalla lettura, permettendo a qualcuno un “viaggio” che diversamente non farebbe. Chiunque può aderire all’iniziativa portando i propri libri nel reparto.
NELLA FOTO: Da sinistra: Massimo Alfieri, Pinuccia Mezzofreddo, Giuseppe Micciche’, Rossella Massimino, dottor Antonio Lucenti, Salvatore Porsio, dottor Pippo Iacono, Maria Teresa Tumino, Francesca Mazzola, Giovanni Coviello, Samantha …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, inaugurata la libreria al reparto di Oncologia del Paternò Arezzo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer