Ragusa, il Nas controlla 200 prodotti: tutto in regola in due cooperative

I militari dell’arma del Nas e del Nil di Ragusa, unitamente ai colleghi della territoriale facenti capo al Comando Provinciale, hanno proceduto a specifica attività di controllo presso il centro distribuzione “COOP Alleanza 3.0” e presso il supermercato Ipercoop del Centro Commerciale Ibleo di Ragusa.
Durante l’ispezione, sono state verificate le condizioni igienico-sanitarie dei reparti di stoccaggio e vendita dei prodotti freschi (carne, pesce e pane) per un totale di più di 200 prodotti controllati. Al termine degli accertamenti, non sono state rilevate irregolarità in materia di conservazione/tracciabilità dei prodotti, così come regolari sono state rilevate le posizioni contributive dei dipendenti.
Il controllo rientra nell’ambito di una più ampia campagna nazionale rivolta alla sicurezza alimentare e dei consumatori, nonché alla tutela dei lavoratori.

Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, il Nas controlla 200 prodotti: tutto in regola in due cooperative


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer