Ragusa, gli alunni dell’Istituto Crispi in visita agli uffici della Questura

Gli alunni dell’Istituto comprensivo “Francesco Crispi” di Ragusa hanno trascorso un pomeriggio all’insegna della legalità, in compagnia dei poliziotti della Questura di Ragusa. La visita agli uffici della Polizia di Stato si inserisce nell’ambito del progetto P.O.N. organizzato dalla scuola sul tema “Generazioni Connesse”.
Accompagnati dal loro Dirigente scolastico e dalle professoresse 27 giovani hanno potuto toccare con mano, il lavoro che quotidianamente i poliziotti fanno con il fine di migliorare la condizione di sicurezza dei cittadini. I giovanissimi visitatori hanno avuto la possibilità di vedere da vicino i mezzi della Polizia di Stato, utilizzati dagli uomini dell’Ufficio Volanti per il controllo del territorio. Nella circostanza il Dirigente dell’Ufficio ha evidenziato l’importanza del servizio svolto dagli operatori di Polizia che quotidianamente operano per la sicurezza dei cittadini e la tutela dei loro diritti. Successivamente gli alunni hanno visitato gli uffici della …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, gli alunni dell’Istituto Crispi in visita agli uffici della Questura


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer