Ragusa, festa dei nonni: concluse le manifestazioni promosse dall’Unicef

Una campagna condotta col cuore, questo il senso primo della lunga sessione di raccolta fondi realizzata dal Comitato Provinciale per l’UNICEF di Ragusa, legata alla Festa dei Nonni e Bambini. Scicli, Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Comiso, Ispica, Marina di Ragusa, Monterosso Almo, Santa Croce Camerina, Scoglitti, Pedalino, Vittoria: sono state ben sedici le piazze e postazioni che si sono fatte portavoce dei valori dell’UNICEF, baluardo nel mondo dei diritti dei Bambini e dei Ragazzi.
E mentre emergenze brucianti attraversano drammaticamente il mondo, la provincia di Ragusa sostiene incondizionatamente, con grande impegno e nella purezza del volontariato, la mission UNICEF, in questo caso nel contrasto a un male endemico quale è la Malnutrizione, manifesto e invisibile, che compromette anche oggi le vite di milioni di bambini.
La Festa dei Nonni e Bambini UNICEF ha coinvolto scuole e piazze, angoli storici della nostra provincia, quali il Circolo di Conversazione di …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, festa dei nonni: concluse le manifestazioni promosse dall’Unicef


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer