Ragusa, celebrato a Comiso il Protettore dei poliziotti (FOTO)

Si è svolta stamani, alle 11.00, presso la Chiesa Madre di Comiso, Santa Maria delle Stelle, la Santa Messa in occasione della Festività dedicata al Santo Patrono della Polizia di Stato.
La funzione religiosa è stata officiata da monsignor Carmelo Cuttita, Vescovo della Diocesi di Ragusa, e concelebrata dal Cappellano della Polizia di Stato, padre Giuseppe RAMONDAZZO ed il Parroco della Chiesa che ha ospitato la cerimonia.
Alla Santa Messa hanno partecipato le massime Autorità civili e militari della Provincia che hanno accolto l’invito del Questore. Presente il personale della Polizia di Stato e, dell’Amministrazione Civile dell’Interno, i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali e gli appartenenti all’A.N.P.S.
Il Vescovo Monsignor Cuttitta ha condiviso le scelte operate dal Questore di Ragusa Salvatore La Rosa in relazione al Comune in cui quest’anno è stata celebrata la festa del Patrono della Polizia di Stato, a …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Ragusa, celebrato a Comiso il Protettore dei poliziotti (FOTO)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer