Ragazza di Bagheria di 27 anni spira nel sonno dopo un mal di testa

Era andata a dormire con un forte mal di testa, ma nessuno avrebbe immaginato che a Bagheria si stava consumando la tragedia. Rossella Scardina, 27 anni, simpatizzante del Movimento ‘diventeràbellissima’, non si è più svegliata. E’ morta nel sonno. La notizia ha gettato nello sconforto a Bagheria dove Rossella era assai conosciuta per il suo impegno sociale e politico.
Rossella Scardina lo scorso maggio si era infatti candidata alle elezioni comunali nelle file del lista civica “diventeràbellissima” sostenendo la candidatura a sindaco di Gino Di Stefano per impegnarsi seriamente a dare un contributo al cambiamento della cittadina.
Così Diventerà Bellissima, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha salutato la giovane: “Siamo costernati per avere appreso una notizia che ha molto colpito la nostra comunità politica e umana. E’ appena prematuramente scomparsa Rossella Scardina, una giovane attivista di Bagheria candidata alle scorse elezioni comunali. La nostra vicinanza va …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Ragazza di Bagheria di 27 anni spira nel sonno dopo un mal di testa


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer