Palermo

Raffica di furti in casa a Palermo, come minimo 4 al giorno, bande in azione nel capoluogo -…

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Mondello

Come minimo 4 furti in casa al giorno denunciati dai palermitani. Solo nell’ultime 48 ore sono stati dodici. Un livello che non si raggiungeva dall’estate del 2019, l’ultima prima del Coronavirus.

La fine delle limitazioni per l’epidemia, le spiagge nuovamente con il tutto esaurito, il ritorno delle gite la domenica, dei viaggi in Italia e all’estero svuotano i quartieri residenziali della città oltretutto nei fine settimana, dando via libera ai ladri.

Da via Libertà a Cruillas, dalla Kalsa alla Noce, dalla Zisa a viale Strasburgo, da Villa Sperlinga a Settecannoli ritornano protagonisti i furti nelle case degli abitanti di palermo, fenomeno trasversale che colpisce i quartieri ricchi e quelli popolari a ritmo di 180 razzie al mese.

“È probabile che la maggior parte palermitani per l’euforia del ritorno alla vita normale abbiano sottostimato i rischi e ridotto le cautele da prendere per prevenire di ritornare a casa e trovarla vuota – racconta un agente che tutti i giorni raccoglie le denunce…


PAGN2556 => 2022-07-24 15:44:50

Mondello

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Raffica di furti in casa a Palermo, almeno quattro al giorno, bande in azione nel capoluogo -…&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Raffica di furti in casa a Palermo, almeno quattro al giorno, bande in azione nel capoluogo -…&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More