Quattro pusher arrestati in due diverse operazioni

I poliziotti della sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra mobile hanno proceduto all’arresto dei palermitani: Santo La Vecchia e Giovanni Plado di 18 e 19 anni fermati nel quartiere “Ballarò” e di Giuseppe Brancatelli e Nazareno Davide La Corte rispettivamente di  37 e 24 anni, bloccati invece in via Ludovico Ariosto.

Nella prima circostanza, i “Falchi”, nel quartiere Ballarò, hanno notato, intorno alle ore 15.00, la presenza di due giovani, Santo La Vecchia e Giovanni Plado, volti loro noti per precedenti episodi di spaccio di stupefacenti, intenti a dialogare tra di loro. Insospettiti dalla loro presenza in quel luogo, gli agenti hanno raggiunto un favorevole punto di osservazione, in modo da non essere notati; da lì hanno avuto modo di documentare diverse cessioni di stupefacenti: di volta in volta sopraggiungevano alcuni giovani, i quali, dopo essersi avvicinati ai due sospetti ed aver scambiato con loro …
Leggi anche altri post su Cronaca o leggi originale
Quattro pusher arrestati in due diverse operazioni


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer