Privatizzazione Sac, Falcone: “Prima si faccia chiarezza”


CATANIA – “Sull’annunciata privatizzazione della Sac, la società di gestione dell’aeroporto di Catania, vorremmo che venga finalmente fatta chiarezza. L’infrastruttura etnea, infatti, rappresenta una delle più grandi realtà pubbliche regionali, potendo contare peraltro su un traffico di passeggeri in costante espansione, anche per via della condizione di insularità in cui ci troviamo. Appunto alla luce del suo strategico ruolo, riteniamo che mettere sul mercato l’aeroporto di Catania, privo di aver prima intavolato un reale e approfondito confronto con le istituzioni e tutti gli artisti coinvolti, come innanzitutto la Regione, rischia di dare l’impressione di un percorso poco chiaro, sprovvisto di una visione di lungo periodo”.

Lo dichiara il commissario provinciale di Forza Italia a Catania, l’on. Marco Falcone, riguardo i recenti sviluppi sull’ipotesi di …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Privatizzazione Sac, Falcone: “Prima si faccia chiarezza”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer