Prg, Zammataro: “Tuteleremo il verde”


CATANIA – E’ stato approvato, nella seduta di ieri sera, un ordine del giorno presentato dal consigliere Manfredi Zammataro (Diventerà Bellissima) durante la trattazione delle linee guida del piano regolatore generale. Nello specifico l’ordine del giorno, approvato all’unanimità dal consiglio, ha impegnato l’amministrazione comunale a redigere un prg che abbia come paletti la sostenibilità urbana, la tutela del verde, del sociale e un piano per il commercio.

“Dai molti confronti avvenuti in questi mesi – spiega Zammataro, presidente della commissione Urbanistica – ho avuto modo di incontrare, con I colleghi, diverse realtà associative e sindacali ed è emersa l’assoluta necessità di prevedere dei punti fermi nel prossimo piano regolatore per uno sviluppo della città che tenga conto di alcuni principi inderogabili”.

“Con l’ordine …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Prg, Zammataro: “Tuteleremo il verde”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer