notizie

Pressioni per le forniture al bar dell’Ars, la denuncia scattò dopo un litigio nel parcheggio

#Palermo
L’incidente avvenuto al termine del 2021 tra l’operatore tecnico dell’Ars Giuseppe Mirici Cappa e l’uomo d’affari che si occupa di il servizio di ristorazione nella buvette dell’Assemblea ha portato alla denuncia da parte dell’uomo d’affari e all’apertura di un’indagine da parte della . A seguito dell’indagine interna, l’operatore tecnico è stato rimosso dall’ufficio tecnico e dal ruolo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (Rspp). Altresi, il giudice per le indagini preliminari ha emesso un’ordinanza con cui ha comminato all’operatore tecnico un divieto di dimora in provincia di Palermo per un anno e una sospensione dal pubblico ufficio sempre per un anno.

L’incidente ha portato a una serie di conseguenze gravi, che hanno interessato sia l’operatore tecnico che l’uomo d’affari. La segreteria generale dell’Ars si è assicurata che tutte le procedure siano state rispettate e attende ora la notifica dell’ordinanza del giudice per le indagini preliminari per adottare i provvedimenti amministrativi.

L’incidente dimostra l’importanza di rispettare le regole e di evitare situazioni di conflitto tra lavoratori e imprenditori. La segreteria generale dell’Ars ha preso atto dell’accaduto e ha adottato le misure necessarie per garantire che simili situazioni non si verifichino nuovamente.


PAGN3046
Show More

Articoli simili