Presentazione libro: “Una risposta est-etica” di G. Radice presso Biblioteca Navarria Crifò, Catania.
Evento letterario e mostra d’arte alla Biblioteca Navarria Crifò di Catania
Venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 18.30, presso la sala consultazione della Biblioteca Navarria Crifò situata in via Naumachia 18/a, a Catania, avrà luogo un evento letterario di grande rilievo.
Presentazione del libro “Una risposta esta una mostra da tavolo ideata e curata da Danila Narcisi in collaborazione con Adriana Tomasello, che ospiterà le opere di diversi artisti tra cui Samael Coco, Anna Maria D’Amico, Rita Lazzaro e molti altri. Orari e date della mostra
La mostra sarà aperta al pubblico anche nei giorni 12 e 15 febbraio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, dando così a tutti la possibilità di ammirare le opere esposte e partecipare a questo straordinario momento di incontro tra arte, cultura e pensiero etico.
Sostegno dell’Otto per mille della Chiesa Valdese
È importante sottolineare che le attività della Biblioteca Navarria Crifò sono sostenute dall’Otto per mille della Chiesa Valdese, dimostrando l’importanza e il valore della collaborazione tra istituzioni culturali e enti religiosi nel sostegno e nella promozione della cultura e dell’arte.
Non perdete questa straordinaria occasione di incontrare un’importante autrice e di immergervi nell’arte e nella riflessione etica. Vi aspettiamo numerosi!
– Biblioteca Navarria Crifò
– Giuseppina Radice
– Mostra “Una risposta est-etica”
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN