Presentata la stagione di prosa e la nuova stagione concertistica del Teatro Pirandello

Con una serata condotta dal direttore artistico Sebastiano Lo Monaco, prende il via ufficialmente, ieri 27 settembre, dalle tavole del palcoscenico del Teatro Pirandello di Agrigento, una nuova stagione emozionante, che promette di intrattenere, divertire e far riflettere, con spettacoli di altissimo livello e una nuova offerta concertistica.

Con la consueta verve, Lo Monaco, direttore artistico della Fondazione, ha ribadito il suo amore per questo palcoscenico, “è per me tè davvero importante essere qui”. È ha snocciolato i nomi, imperdibili, di questa stagione:

Michela Andreozzi, Gaetano Aronica, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Giancarlo Giannini, Enrico Guarneri, Leo Gullotta, Sebastiano Lo Monaco, Mascia Musy, Lina Sastri.

Il Sindaco, chiamato a intervenire, si è congratulato per i risultati raggiunti “ringrazio voi – ha detto rivolto al pubblico – della città”.

“Abbiamo fatto tante cose , dopo quattro anni, abbiamo chiuso il bilancio in attivo – …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Presentata la stagione di prosa e la nuova stagione concertistica del Teatro Pirandello


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer