Povertà, i volontari di strada: “abbiamo bisogno di latte e alimenti per i bambini”

Famiglie sempre più povere, e i numeri continuano a crescere anche nella provincia di Agrigento.

L’associazione “I volontari di strada” da sempre vicine alle famiglie più bisognose, oggi lanciano un appello d’aiuto a quante più persone possibili, associazioni e privati, si renderanno disponibili in piccole azioni di beneficenza.

“Dai primi di agosto non riceviamo alimenti da parte del nostro Banco, dichiara la presidente dell’associazione Anna Marino. Purtroppo è in corso il rinnovo della convenzione con i prodotti dell’UE e notizie sconfortanti, ci avvertono che non ci sarà alcun approvvigionamento a breve. Sono 197 le famiglie censite, più alcune saltuarie, che aspettano aiuto. In dispensa abbiamo pasta e passata di pomodoro. Abbiamo bisogno di latte e prodotti per i più piccolini. Facciamo appello a ciascuno di voi, cittadini, imprenditori, associazioni. Aiutateci, continua Marino, anche con il passaparola, a superare questo momento di forte difficoltà, …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Povertà, i volontari di strada: “abbiamo bisogno di latte e alimenti per i bambini”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer