Poliziotti aggrediti a San Cristoforo a Catania, fermato un 25 enne

Un giovane di 25 anni, Sebastiano La Torre, è stato fermato stamane a Catania dalla Polizia di Stato perché ritenuto il promotore dell’aggressione ai danni di alcuni agenti che nel quartiere San Cristoforo lunedì scorso avevano bloccato un giovane di 18 anni, Francesco Samuel Grillo, sorpreso a spacciare. In suo aiuto erano intervenute alcune persone nel tentativo di farlo sfuggire all’arresto. La Torre è incolpato di tentativo di omicidio, resistenza aggravata e minaccia a pubblico ufficiale. Durante le operazioni è stato arrestato un 34enne, Michael Giuseppe Pescatore, sorpreso in casa con 8,5 grammi di cocaina già suddivisi in 30 dosi, un bilancino di precisione ed oltre 3.000 euro. L’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.
“Chi aggredisce un poliziotto o un rappresentante delle Forze del Ordine impegnato in attività di tutela della collettività aggredisce lo Stato e questo non può essere permesso. Questi …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Poliziotti aggrediti a San Cristoforo a Catania, fermato un 25 enne


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer