Polizia di frontiera in azione Controlli in convogli e stazioni


CATANIA – 389 identificati, 2 denunciati, 1 soggetto rintracciato, 71 stazioni controllate e 132 i convogli controllati: questo il bilancio dell’operazione denominata “Rail Action Day 24 BLUE.”, che ha visto impegnati circa 100 operatori della Polizia Ferroviaria, nell’ambito della collaborazione internazionale di Polizia dalle 7 del mattino del 13 novembre. allo stesso orario del giorno successivo. I controlli hanno riguardato principalmente i convogli e le stazioni al fine di prevenire e reprimere tutti quei fenomeni criminosi maggiormente diffusi in ambito ferroviario quali i furti di rame e in danno ai viaggiatori, i danneggiamenti e i graffitaggi.

In particolare i controlli effettuati nella stazione di Palermo Centrale hanno consentito di denunciare all’autorità giudiziaria un viaggiatore perché portava al seguito un coltello privo di alcun giustificato motivo, mentre …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Polizia di frontiera in azione Controlli in convogli e stazioni


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer