Pogliese, il giorno della difesa “Piena fiducia nella magistratura”


CATANIA – “Sono assolutamente sereno, perché consapevole di avere sempre rispettato le leggi in tutto il mio percorso politico”. Salvo Pogliese, sindaco di Catania, nel giorno dell’arringa difensiva nel processo per i rimborsi all’assemblea regionale siciliana, è pronto ad far fronte la sentenza, che arriverà, probabilmente, prima di Natale. “Per questa assoluta certezza delle mie condotte – dice Pogliese a LiveSicilia – non ho esitato a lasciare la poltrona di parlamentare europeo, con le garanzie che ne conseguono, per servire da sindaco la mia città. Riconfermo piena fiducia nella magistratura e sono certo che verrà accertata l’assoluta limpidezza dei miei comportamenti”.

IL LEGALE – Parlerà almeno due ore l’avvocato Giampiero Torrisi, uno dei più quotati nel Foro catanese. Davanti ai magistrati e ai giudici palermitani ripercorrerà, ricevuta dopo ricevuta, …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Pogliese, il giorno della difesa “Piena fiducia nella magistratura”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer