Il gusto siciliano arriva a Sanremo
Da Enna a Sanremo per presentare la pizza di eccellenza siciliana agli artisti e ai Vip del Festival. Il maestro pizzaiolo Davide Di Dio, titolare insieme alla sorella Francesca del rinomato Ristorante Al Carrettino di Enna a Pergusa, sarà infatti tra le stelle culinarie della 17esima edizione di Casa Sanremo, la residenza ufficiale del Festival della Canzone Italiana.
Un connubio tra arte culinaria e eccellenza musicale
La partecipazione del Ristorante Al Carrettino a Casa Sanremo è un inno alla passione, un connubio armonioso tra l’arte culinaria e l’eccellenza musicale, un’ode alla cultura italiana. Per il terzo anno consecutivo, Davide Di Dio sfoggerà la sua maestria nella creazione di pizze straordinarie e guiderà gli ospiti attraverso un’esperienza culinaria completa e indimenticabile.
La “Pizza Speciale” di quest’anno: Amadeus
La “Pizza Speciale” di quest’anno è Amadeus, creata appositamente per il noto conduttore televisivo. Questa pizza è risultato di impegno e ricerca incessanti. Composta da fior di latte, fonduta di piacentino ennese, broccoletti saltati, salsiccia dei Nebrodi, stracciatella, cipolla caramellata, la Pizza Amadeus è un’esperienza sensoriale straordinaria. E valorizza il piacentino, il formaggio per eccellenza dell’Ennese.
«In questo modo – proseguono dal ristorante Al Carrettino – la raffinatezza del gusto si fonde con le note musicali, regalando a chi parteciperà a Casa Sanremo un viaggio emozionale senza eguali.
– Casa Sanremo
– Pizza di eccellenza siciliana
– Maestro pizzaiolo Davide Di Dio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS