notizie

Piero Pelù ritorna ad esibirsi in Sicilia, ad agosto tappe a Bagheria e Noto

#Siracusa
Piero Pelù ritorna a far parlare di sé con un viaggio estivo che lo vedrà protagonista sparsi per l’Italia. Dopo la conclusione della storia dei Litfiba, Piero ha deciso di intraprendere un nuovo viaggio musicale con la sua band rinnovata, i Bandidos. Il tour, che partirà a giugno, toccherà numerosi festival e rassegne in tutta la penisola, offrendo al pubblico una miscela di rock, blues, punk e pop.

Pelù, che da sempre è stato uno dei più grandi esponenti del rock italiano, porterà sul palco la sua energia e la sua passione, regalando ai fan un’esperienza unica. Durante le tappe del tour, Piero proporrà al pubblico una selezione delle sue canzoni più celebri, insieme a brani inediti che non hanno mai visto la luce.

Sebbene la sfida rappresentata dal tour estivo, Piero Pelù non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Il rocker toscano sta gia lavorando al suo prossimo album, che verra fuori entro la fine dell’anno. Altresi, sta programmando una serie di date in Europa per la prossima primavera.

Insomma, Piero Pelù è pronto a ripartire, portando la sua musica rock in giro per l’Italia e per il mondo. Non rimane che attendere il suo prossimo tour per godere della sua energia e della sua passione.


PAGN3046
Show More

Articoli simili