Piantagione di marijuana in casolare: arrestato 40enne

Una piantagione di droga è stata scoperta in un casolare nel Palermitano, dai militari dell’arma che hanno arrestato in flagranza un 40enne per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. A insospettire i militari lo strano viavai da un magazzino adibito a stalla nelle campagne al confine con Balestrate.

All’interno sono state trovate e sequestrate 283 piante di cannabis indica, materiale fertilizzante, lampade e impianti di condizionamento ed aspirazione. Tutti gli apparecchi erano collegati abusivamente alla rete elettrica pubblica come hanno accertato i tecnici della società E-Distribuzione intervenuti sul posto. Anche la compagna dell’uomo è stata denunciata perché anche l’abitazione in cui vive la coppia era collegata alla rete elettrica pubblica con un allaccio abusivo.

Dopo la convalida dell’arresto per il 40enne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora nel comune di Partinico. 

Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Piantagione di marijuana in casolare: arrestato 40enne


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer