Petrosino, sequestro di droga a un 22enne

Nel fine settimana appena trascorso, i militari dell’arma della stazione di Petrosino, diretti dal Luogotenente Andrea D’Incerto, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di Antonino Stassi, marsalese classe ‘97, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, una pattuglia dell’Arma, nel transitare nei pressi di un’abitazione di contrada Strasatti, notava uno strano movimento di macchine e persone. Pertanto, avendo il forte sospetto che in quell’appartamento vi fosse attività illecita di spaccio di stupefacenti, i militari decidevano di approfondire il controllo. Ad aprire la porta di ingresso è stato proprio lo Stassi il quale, alla vista dei Carabinieri, si mostrava molto nervoso e impacciato, facendo trapelare una forte preoccupazione.

All’esito della perquisizione domiciliare, occultati in diversi punti dell’abitazione, venivano rinvenuti complessivamente 1 chilo di marijuana e 13 grammi di cocaina, quest’ultima suddivisa in 40 …
Leggi originale
Petrosino, sequestro di droga a un 22enne


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer