Perseguitava la sua ex fidanzata: arrestato 18enne palermitano

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne palermitano dell’Albergheria, poiché responsabile del reato di atti persecutori verso di una coetanea, sua ex fidanzata.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti celermente, in soccorso della giovane femmina che era stata poco prima sorpresa e minacciata per l’ennesima volta dall’uomo, in una piazza di Monreale, laddove la vittima stava passeggiando a piedi.

La femmina, il cui passo era stato fisicamente sbarrato dall’uomo, pur intimidita, con presenza di spirito, ha contattato il personale della Polizia di Stato che qualche giorno orsono aveva raccolto la sua accorata denuncia di violenze e vessazioni da parte dell’ex fidanzato. In quella circostanza, i poliziotti del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione” ove la giovane vittima si era recata, le avevano fornito un recapito cellulare …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Perseguitava la sua ex fidanzata: arrestato 18enne palermitano


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer