Perquisizione dei militari dell’arma a Officina rebelde. Controllo antidroga «negativo» al centro sociale

Sono entrati intorno alle 18, quando stava per cominciare un laboratorio di musica frequentato anche da giovani stranieri che vivono a San Berillo. I militari dell’arma della compagnia di piazza Dante si sono presentati in borghese in via Coppola, nei pressi di piazza Teatro Massimo, sede del collettivo politico Officina rebelde. Un controllo antidroga durato poco meno di un’ora e conclusosi con un verbale negativo: nei locali del centro sociale autogestito non c’erano sostanze stupefacenti. 

A raccontare quanto accaduto sono alcuni degli attivisti giunti sul posto poco dopo l’arrivo delle forze dell’ordine. Secondo quanto riferito, i militari sono arrivati poco prima dell’inizio del corso di musica e hanno iniziato a controllare l’immobile, alla ricerca di droga. Poco dopo è arrivato sul posto anche uno dei legali …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Perquisizione dei militari dell’arma a Officina rebelde. Controllo antidroga «negativo» al centro sociale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer