Pensionato trovato morto in casa ad Agrigento: probabile malore (ft e vd)

Il cadavere di un pensionato di 69 anni – Calogero Avenia – è stato rinvenuto nel pomeriggio in una abitazione di salita San Giacomo, nel pieno centro storico di Agrigento. A fare la scoperta i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e una squadra di Vigili del Fuoco che erano intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un vicino di casa che non aveva notizie da diversi giorni del 69enne. Da una prima ispezione sembrerebbe che la morte dell’uomo risalga ad almeno due giorni.

Aperta la porta le forze dell’ordine hanno trovato il cadavere disteso sul letto. Ancora presto per stabilire la causa del decesso anche se l’ipotesi di un malore improvviso è quella sempre più accreditata . Ci sono però alcuni dettagli che dovranno essere chiariti con ulteriori accertamenti come la presenza di alcuni lividi intorno al collo. Per sciogliere qualsiasi dubbio sul posto è presente la …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Pensionato trovato morto in casa ad Agrigento: probabile malore (ft e vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer