Pedone morto in incidente su statale 113 a Trabia

Secondo incidente mortale in provincia di Palermo

La provincia di Palermo ha registrato due incidenti mortali in poche ore, causando la perdita di due persone. Il secondo incidente si è verificato a Trabia, lungo la statale 113, dove un uomo di 70 anni, identificato come James Kevin Landis, ha perso la vita. Landis, un cittadino americano residente ad Altavilla Milicia, è stato investito da un’automobile mentre stava attraversando la strada. L’automobilista coinvolto si è fermato per soccorrere l’uomo, ma purtroppo i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Scontro a Capaci: morto un uomo, grave la figlia di 15 anni

Nel frattempo, a Capaci, un altro incidente ha causato la morte di Nunzio Cusimano, 45 anni, che si trovava a bordo di una moto insieme alla figlia quindicenne, rimasta gravemente ferita. Il sinistro è stato causato da uno scontro con una Fiat Idea. La figlia di Cusimano è attualmente ricoverata all’ospedale Villa Sofia, mentre il padre ha perso la vita sul luogo dell’incidente.

Utilizzando le intestazioni

e

, è possibile strutturare l’articolo in modo più leggibile e ottimizzare il contenuto per i motori di ricerca. In questo modo, il giornalista può fornire informazioni chiare e rilevanti per i lettori, mentre migliorando al contempo la visibilità dell’articolo online.

– Incidente mortale a Trabia
– Investito a Villa Cecilia
– Scontro mortale a Capaci


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.