Pd, Raciti boccia la scissione ”Nessuna motivazione politica”


CATANIA – “Una scissione senza nessuna motivazione politica”.  Il deputato dem Fausto Raciti boccia su tutta la linea la fuga dei renziani e l’operazione “Italia Viva”.  Ma con altrettanta decisione non ha peli sulla lingua nell’individuare i limiti del Pd zingarettiano smarrito e in piena crisi d’identità, un partito che sembra avere confuso una dura necessità legata alle contingenze della fase politica (il governo con i pentastellati) con un’alleanza strutturale. Guardando al futuro del centrosinistra isolano, Raciti individua nella nuova formazione renziana “un alleato naturale”, augurandosi però che il campo progressista resterà quello di riferimento per la truppa di Italia Viva.

Onorevole, si è consumato lo strappo con i renziani che hanno dato vita a “Italia Viva”.  Un addio che In Sicilia pagate in termini di …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Pd, Raciti boccia la scissione ”Nessuna motivazione politica”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer