Partanna, assenteismo al Comune: cinque indagati. Spesa, poste e farmacia durante l’orario di lavoro

Sono stati beccati mentre andavano in farmacia, in cartoleria, all’ufficio postale, o a fare la spesa al mini market durante l’orario di lavoro. Cinque dipendenti del Comune di Partanna sono stati scoperti dai militari dell’arma e colpiti da misura cautelare, cioè l’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria prima e dopo il turno di lavoro. Spetterà al Comune stabilire se sospenderli dalle loro attività. E le rilevazioni dei militari, coordinati dalla Procura di Sciacca, sembrerebbero solo all’inizio. Condotte analoghe in altri Comuni della Valle del Belice sono infatti al vaglio degli inquirenti.

I militari dell’arma della Compagnia di Castelvetrano hanno monitorato la sede del Comune di Partanna, attraverso telecamere di video sorveglianza, servizi di osservazione e pedinamento, e hanno acquisito tutta la documentazione relativa alle presenze dei dipendenti …
Leggi originale
Partanna, assenteismo al Comune: cinque indagati. Spesa, poste e farmacia durante l’orario di lavoro


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer