Partanna a lutto per una nuova tragedia, dolore per la comparsa del giovane Denis

E’ morto a Villa Sofia dove era ricoverato a seguito di un incidente stradale il giovane Denis, ragazzo di Partanna Mondello che lottava fra la vita e la morte. A darne notizia sul suo profilo Facebook è il deputato regionale Edy Tamajo che raccoglie il cordoglio di tutta la borgata

“Un altro figlio del nostro quartiere è andato via……! – scrive Tamajo postando una fotografia dello sfortunato ragazzo – Un’altra vita spezzata dal destino………da un destino crudele……..!!!!! Tristezza infinita…..!”

L’intero quartiere è a lutto per la scomparsa del giovane sfortunato. Una borgata che di lutti simili me ha vissuti tanti, fin troppi negli ultimi anni.

“Soltanto chi è genitore può capire il dolore che si può provare, quando si perde un figlio… – continua Tamajo sempre sul suo profilo Facebook – Riposa in pace Daniel ……che Dio trovi la forza alla tua famiglia di andare avanti…!!!!!!”

Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Partanna a lutto per una nuova tragedia, dolore per la comparsa del giovane Denis


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer