Panchine girevoli: l'ex rosanero Stellone al Benevento, Breda all'Ascoli, Possanzini al…
#Palermo
La Serie B è stata sconvolta da una serie di cambiamenti in panchina lunedì, con ben 3 allenatori esonerati nell’ultimo week end. Il 1º ad essere sostituito è stato Andrea Sottil, tecnico del Pescara, sostituito da Giovanni Stroppa. Il secondo è stato Massimo Rastelli, tecnico della Cremonese, sostituito da Andrea Mandorlini. Alla fine, l’tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, è stato sostituito da Fabrizio Castori.
Tutti e 3 i club hanno optato di affidarsi a vecchie conoscenze per rilanciare la propria stagione. Stroppa, Mandorlini e Castori hanno tutti gia allenato in Serie B, con risultati variabili. Stroppa ha guidato il Pescara a una promozione in Serie A nel 2017, mentre Mandorlini e Castori hanno tutti e due ultimamente guidato la Cremonese in Serie B.
I 3 allenatori hanno tutti una missione chiara: portare i loro club alla salvezza. La lotta per la salvezza è più che mai aperta in questa stagione, con ben quattordici team racchiuse in 7 punti. I 3 club sperano che i cambiamenti in panchina possano aiutarli a ottenere i risultati necessari per rimanere in Serie B.
PAGN3046