Palpeggiano una turista, fermati 3 minorenni

La Polizia di Stato ha celermente individuato e segnalato all’Autorità Giudiziaria gli autori, minorenni palermitani, di una violenza sessuale avvenuta alla Vucciria lo scorso 15 settembre in danno di una turista tedesca di 23 anni, che si trovava in vacanza nel capoluogo.

A svolgere le rilevazioni i poliziotti del Commissariato di P.S. “Centro”. I tre, in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale per i Minorenni, sono stati sottoposti alla misura cautelare del Collocamento in Comunità. Il positivo risultato delle rilevazioni è da ascrivere anche al consolidato rapporto di collaborazione tra la Questura e la Procura per i Minorenni, recentemente consacrato in uno specifico Protocollo operativo, finalizzato a prevenire ed arginare episodi delinquenziali che hanno come autori minori.

Le prime ore della mattina di quella domenica, la vittima stava attraversando piazza Caracciolo, per raggiungere la via Roma, quando è stata adocchiata da un gruppetto di giovani, che …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Palpeggiano una turista, fermati 3 minorenni


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer