Pallavolo, B1 femminile: la Pvt Modica espugna il parquet dell’Assistec Sant’Elia in 4 set

Una Egea PVT Modica “agguerrita” e con le giuste motivazioni seppur in emergenza “espugna” il “PalaIaquaniello” di S.Elia imponendosi in quattro set sulle padrone di casa dell’Assistec.
Un successo meritato e principalmente fortissimamente voluto dalle biancorosse modicane che hanno affrontato l’importante trasferta in Ciociaria prive del capitano Fabiola Ferro rimasta nella città della Contea perchè in settimana è rimasta vittima di un infortunio.
Brioli e compagne hanno fatto di necessità virtù e buttando il cuore oltre l’ostacolo e fornendo tutte insieme una prova maiuscola che ha fruttato tre punti pesantissimi ai fini della lotta per preservare la categoria e il primo successo della stagione che in questo inizio ha visto il sestetto di coach Corrado Scavino impegnato sempre lontano dal “Geodetico” (siamo già alla quarta giornata e le modicane hanno giocato tre volte fuori casa e hanno già osservato il turno di riposo).
Sabato …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Pallavolo, B1 femminile: la Pvt Modica espugna il parquet dell’Assistec Sant’Elia in 4 set


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer