Pallanuoto, l’Ortigia si rituffa in campionato:domani sfida con la Nuoto Roma

Archiviata la difficile partita di Euro Cup contro i greci del Vouliagmeni, l’Ortigia si prepara a partire alla volta di Roma, dove domani pomeriggio (alle ore 14.30), affronterà i padroni di casa della Roma Nuoto, quinti in classifica a cinque punti dalla vetta. Un match non semplice per gli uomini di Piccardo che si troveranno davanti un avversario in buona condizione e con il giusto mix tra giocatori esperti e giovani talentuosi. L’Ortigia proverà pertanto a lasciarsi alle spalle le fatiche di coppa e a rituffarsi in campionato per vincere ancora e continuare la striscia positiva che la vede in testa insieme a Recco e Brescia.
L’allenatore biancoverde Stefano Piccardo, ci presenta la gara di domani: “La Roma è una squadra molto veloce e giovane – spiega – con due ottimi giocatori sul perimetro e due centri di buon livello, come Spione e La Penna, forse una delle …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Pallanuoto, l’Ortigia si rituffa in campionato:domani sfida con la Nuoto Roma


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer