Pallanuoto, l’Ortigia perde col Miskolc ma accede ai quarti di Euro Cup

L’Ortigia chiude con una sconfitta indolore (12 – 11) questa esaltante tre giorni di Euro Cup. I biancoverdi, già qualificatisi ieri con la vittoria contro il Mediterrani, perdono di misura contro i fortissimi ungheresi del Miskolc, una delle formazioni favorite per la conquista della coppa. Una gara avvincente, con l’Ortigia che parte forte e il Miskolc che, dopo aver incassato, reagisce. Una partita all’insegna dell’equilibrio, con le squadre che rispondono colpo su colpo, fino all’ultimo secondo. Alla fine, vince 12-11 la formazione ungherese, ma l’Ortigia c’è e per mister Piccardo arrivano altre ottime indicazioni che lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione. Adesso testa al campionato: si comincia sabato prossimo, in casa, contro il Quinto.

A fine gara, queste le parole del tecnico dell’Ortigia, Stefano Piccardo: “È stata una buonissima partita, giocata bene da entrambe le formazioni. La sconfitta ci sta …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Pallanuoto, l’Ortigia perde col Miskolc ma accede ai quarti di Euro Cup


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer