Pallanuoto, al via il campionato di serie A1: Ortigia in casa contro il Quinto

L’attesa è finita, domani torna il campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile, che ieri è stato ufficialmente presentato a Roma, davanti alle delegazioni di tutte le 14 società partecipanti. La vigilia è di quelle importanti per gli uomini di Piccardo, perché c’è da confermare quanto di buono fatto in coppa e principalmente perché l’Ortigia è considerata tra le possibili protagoniste del torneo. I biancoverdi si sono allenati molto in questi giorni, sia sul piano del nuoto che, principalmente, su quello delle soluzioni di gioco. Domani alle 15, alla piscina “Caldarella”, arriva il Quinto, formazione che ha fatto molto bene l’anno scorso e che vuole ripetersi.
Il tecnico dell’Ortigia, Stefano Piccardo, ci presenta la partita: “Il Quinto – afferma – è un’ottima squadra. Si sono rinforzati molto, hanno operato bene sul mercato, prendendo un giocatore di livello internazionale come Alex Giorgetti, e altri bravi giocatori come Fracas e Tabbiani. Poi hanno …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Pallanuoto, al via il campionato di serie A1: Ortigia in casa contro il Quinto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer