Pallannuoto, Ortigia debutta in campionato battendo il Quinto a 4 secondi dalla fine

Esordio vincente per l’Ortigia nel massimo campionato di A1. I biancoverdi battono di misura un ottimo Quinto con un gol su rigore segnato a 4 secondi dalla fine da Valentino Gallo. Una gara difficile, con l’Ortigia che nei primi due tempi sembra soffrire l’avversario, gioca poco in velocità e sbaglia molto con l’uomo in più, mentre in difesa si affida alle parate di Tempesti che permettono ai padroni di casa di rimanere in partita. Nella seconda parte dell’incontro, la squadra di Piccardo reagisce e comincia a giocare meglio, compiendo una esaltante rimonta nell’ultima frazione e facendo esultare i fan presenti in tribuna.
Questo il commento di mister Stefano Piccardo: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Devo dire che siamo stati bravi, abbiamo fatto un altro passo in avanti, perché pur non giocando bene contro un’ottima squadra siamo riusciti a rimanere attaccati …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Pallannuoto, Ortigia debutta in campionato battendo il Quinto a 4 secondi dalla fine


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer