Palermo vince a Giugliano ed è campione d’inverno: Felici con 3 turni d’anticipo

Il Palermo con 3 turni di anticipo si laurea campione d’ inverno. I del palermo hanno espugnato il campo del Giugliano e non era una missione facile. Il palermo a vinto di misura contro la formazione campana, ma non è stata un’impresa di poco conto, anche perchè i padroni di casa hanno fatto l’impossibile per ottenere un risultato positivo contro la prima della classe. Il gol partito lo ha firmato il solito Felici al 36′. C’è un errore clamoroso di Mola, uscito a vuoto su disturbo di Santana. Felici si impossessa della sfera e a porta sguarnita la deposita in fondo al sacco. La partita si fa dura sotto il profilo agonistico. Prima del vantaggio i del palermo erano andati vicini alla marcatura sempre con Felici e poi con Santana.
Al 44′ il Palermo potrebbe raddoppiare: Felici corre sulla destra e ripropone per Martinelli che lancia per Santana, il quale …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Palermo vince a Giugliano ed è campione d’inverno: Felici con 3 turni d’anticipo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer