Notizie

Palermo: turista dimentica il borsello con 5 mila euro, il capotreno lo consegna alla polizia

Una cittadina francese in Sicilia per far visita ad alcuni parenti a Palermo dopo essere giunta, nel pomeriggio di due giorni fa, all’aeroporto di Punta Raisi ha preso un treno per arrivare nel capoluogo siciliano. Scesa poi alla stazione di Palermo Notarbartolo non si è accorta, fino alla mattina di ieri, di aver dimenticato, a bordo del convoglio, un borsello in pelle contenente, non solo i suoi documenti e le carte di credito, ma anche 5.370 euro in contanti.

La donna ha poi bloccato le carte di credito, senza tuttavia sporgere denuncia presso gli uffici di polizia, rendendo così complicato il lavoro della Polizia Ferroviaria che, pur venendo quasi subito in possesso del borsello smarrito, ha avuto difficoltà a rintracciare la proprietaria.

Infatti il capotreno del convoglio Punta Raisi – Palermo, un ragazzo di 26 anni, a fine servizio, una volta giunto alla stazione di Palermo centrale, dopo aver trovato il borsello sul treno, lo ha immediatamente consegnato agli agenti della Polfer. I poliziotti si sono subito attivati per cont

Approfondisci

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker