Palermo, stop per il capitano Santana. E nel test i rosa travolgono la Juniores

Forfait di Santana nella gara interna con il Corigliano Calabro in programma domenica. Il capitano, infortunatosi durante l’allenamento di mercoledì, si è sottoposto a rilevazioni strumentali che hanno evidenziato – comunica il sito ufficiale del Palermo – una lesione di primo grado al gemello laterale della gamba destra. Il numero 11, che ha già iniziato il percorso fisioterapico, è rimasto in panchina in occasione dell’amichevole che i del palermo hanno vinto per 9-2 al Pasqualino Stadium di Carini contro la formazione Juniores, squadra composta da giovani del 2002 (e uno del 2003) e che esordirà in campionato domani sul campo del Resuttana San Lorenzo.

Sotto lo sguardo del presidente Mirri, che domenica prima della partita interverrà assieme al sindaco Orlando nel piazzale dello stadio Renzo Barbera alla presentazione della Campana di Santa Rosalia nell’ambito di un progetto che ha l’obiettivo …
Leggi anche altri post su palermo o leggi originale
Palermo, stop per il capitano Santana. E nel test i rosa travolgono la Juniores


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer