Il Palermo e lo Spezia si sfidano nella diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B
Al Centro Sportivo ‘Pasqualino di Carini (PA) andrà di scena questa mattina la sfida tra il Palermo e lo Spezia, una partita che potrebbe essere determinante per entrambe le squadre. Entrambe le squadre, infatti, non stanno attraversando un periodo positivo e hanno bisogno di fare punti per agganciare la zona playa da ben quattro turni. Dopo aver raccolto tre sconfitte consecutive e un pareggio, la squadra siciliana è a soli tre punti di distanza dalla zona playtoria per risalire in classifica.
La partita si preannuncia quindi molto equilibrata e importante per entrambe le squadre. La cronaca della partita sarà disponibile sul nostro sito al termine della gara, dove potrete trovare tutti i dettagli del risultato finale e il tabellino della partita.
La sfida è in programma per le ore 11:00 e non è prevista alcuna copertura televisiva. Tuttavia, potrete seguire gli aggiornamenti e la cronaca della partita in tempo reale sul nostro sito.
Restate sintonizzati per non perdervi neanche un dettaglio di Palermoo.
Il tabellino di Palermoro: Sig. Mario Gangi di Enna.
Assistenti: Sig. Antonino Junior Palla di Catania e sig. Manfredi Scribani di Agrigento.
Ammoniti:
Espulsi:
A fine partita, consultate il nostro sito per tutti i dettagli sul tabellino completo della partita.
La partita fra Palermo e Spezia si preannuncia emozionante e potrebbe essere decisiva per il futuro delle due squadre in questo campionato. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sul nostro sito al termine della gara.
– Palermo
– Spezia
– Primavera
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN